• Via Fra Luigi Monaco 20 - 81054 San Prisco (CE)
  • Irmas Ricambi Contattaci su Whatsapp
  • Carrello 0
 

Rigenerazione Pompe ad alta pressione

Rigenerazione Pompe ad alta pressione

La pompa ad alta pressione si occupa di comprimere il carburante arrivando sino ad una pressione di 1350 bar e lo invia, successivamente, nel condotto di accumulo dell’alta pressione, che viene chiamato Rail. Le variazioni di bar della pompa ad alta pressione verranno smorzate proprio da questo serbatoio. Infine, il carburante passerà dal Rail, sempre attraverso delle tubazioni, agli iniettori che, a loro volta, sono comandati da una valvola e iniettano il carburante direttamente all’interno delle camere di combustione del motore.

Vista la complessità del funzionamento del common rail si può comprendere anche l’importanza della pompa ad alta pressione e della sua continua attività, che dovrà garantire sempre ottime prestazioni. 

Lo staff di Irmasricambi composto da tecnici specializzati e con esperienza decennale nel settore riparazioni, effettuerà una rigenerazione completa della pampa ad alta pressione pari al nuovo, includendo una serie di test di funzionamento e sicurezza prima di riconsegnare il prodotto al cliente assieme alla garanzia di 12 mesi sulla riparazione.

È possibile richiedere il servizio di Rigenerazione Pompe ad alta pressione¬†oppure ulteriori informazioni contattandoci tramite i recapiti in basso o compilando il modulo diretto:

Tel: +39 327.621.9911

Cel: +39 331.501.7734

WhatsApp: +39 331.501.7734

Cliccando sul pulsante in basso "Invia richiesta" si accetta in automatico l'informativa privacy, per visualizzare l'informativa è sufficiente andare su https://www.irmasricambi.com/informativa-privacy.php