M43 é un blocco motore ad inserimento automatico dotato di telecomando automatico e di chiave elettronica di emergenza. Se opportunamente predisposto durante l’installazione può funzionare in modalità antirapina (ANTI CAR-JACKING ) attivando i relè del blocco avviamento in modo ciclico fino al completo blocco dell’avviamento e fornendo sul filo dell’uscita AUX un comando per l’attivazione del Claxon.
NB: Perché il sistema sia efficace la Radio Card non deve essere lasciata sull’auto (es. nel mazzo chiavi dell’auto) ma indossata dal proprietario.
RADIOCOMANDI AUTOMATICI E CHIAVI ELETTRONICHE AGGIUNTIVE (OPT):
Alla centrale M43 possono essere abbinati fino ad un massimo di 4 radiocomandi automatici (P62405) ed una massimo di 4 chiavi elettroniche tramite procedura di auto apprendimento. (vedi paragrafo uso e abbinamento radiocomandi e chiavi aggiuntive). Le radiocard trasmettono un codice variabile e se fatte trasmettere per molto tempo non in prossimità della centrale (es.4 giorni) potrebbero perdere il sincronismo con la centrale, per risincronizzare le card alla centrale é sufficiente premere il pulsante due/tre volte entro tre secondi in prossimità della propria centrale.
USCITA AUSILIARI (AUX):
Normalmente l’uscita AUX è predisposta per pilotare un RELE’ EXT. aggiuntivo per il blocco motore che viene attivato se a prodotto inserito si attiva il quadro vettura. Viceversa nel caso si decida di utilizzare la modalità antirapina (ANTI CAR-JACKING ) l’uscita AUX si predispone automaticamente al pilotaggio del Claxon tramite un RELE’ EXT. e lo stesso verrà attivato alternativamente al lampeggio degli indicatori di direzione durante le fasi 3, 4 e 5 dell’antirapina.